"Mi piacerebbe che tutti prendessero coscienza della ricchezza evocatrice della fotografia" - J. Vink

Dicono sia la giornata mondiale della gentilezza. Il mio gesto è stato quello di aver raggiunto un altro traguardo per mio fratello. Continuerò senza sosta perché si concretizzi ciò che non è riuscito in todo ai miei.
Non si tratterebbe proprio di gentilezza, ma di un dovere morale nei confronti di un uomo al quale è piovuta nella sua vita tanta indifferenza e colorata merda per la sola ragione di non aver avuto una vita sana come il sottoscritto e come molti di voi. 
Francamente me ne sbatto di ricevere un grazie né da lui e né da nessun altro. Ci sono cose che nella vita vanno fatte a prescindere e in un’epoca dove tutti pensano ad apparire bene in una foto filtrandosi come se non ci fosse un domani per apparire come dei pupazzi di porcellana, sinceramente mi sento orgoglioso di non curarmi come qualcuno vorrebbe o di essere più leggero, perché molti di voi mi hanno detto questo in tutti questi anni e io ho abbozzato standomene zitto e rispettando le vostre opinioni. Se questo mio stato d’animo serve per restituire un briciolo di diritto a chi al contrario mi è sempre stato accanto (che mi tratta pure con le pezze sempre ed è un odioso laziale gufo maledetto), distrutto oltretutto da una malattia dei cazzo, beh son contento di restare tale. Il giorno che porterò a termine questa missione, perché la porterò a termine, potete starne certi, farò liberamente il cazzo che mi pare e nessuno - dico nessuno- mi potrà ostacolare. Forse quel giorno mi curerò meglio e migliorerò la mia pesantezza, ma lo farò per me stesso e nessun altro. Qualcuno si è persino permesso di dirmi che è una donna a potermi completare: ebbene, a completare un uomo sono in realtà i fatti, gli stessi che cicatrizzano la nostra esistenza. Senza quelli, non siamo nessuno, anzi siamo nullità. Le donne non amano le nullità e se stanno con delle nullità è probabilmente perché hanno paura di restare sole. Credo di esser stato fin troppo gentile a dare un mio pensiero che sì e no lo leggeranno quattro gatti. Scusate il mio silenzio e se non commento più come prima. Me ne voglio andare da IG presto, ma questo è un altro discorso che pubblicherò con un’altra foto.
La parte antica del mio paesello ha finalmente copertura con foto virtuali anche su Google Maps. Conto di aumentare la copertura al prossimo round e non vedo l’ora. Qui siamo a casa mia. ❤️
#salcito #chiesadisanbasiliosalcito #molise
Riciclata un’old pic che dedico per il suo onomastico, lei che mi rimproverava il fatto di scordarmelo sempre. E aveva ragione. 😜
Qui, la immortalai alla guida della Mini. Quel giorno me lo ricordo ancora bene. ❤️
PS 
Se oggi mi scappa spesso la doppietta, il merito è esclusivamente suo! 😝

#mini #minicooper #minir50 #iremember #ricordi #guidaracing #giallorossainside #carla #instadrive #ilovemini #minipassion #drivingmini #mymini #mum #imissyou #racingdriver
Le stagioni vanno e vengono, coi loro stessi dischi e le solite parentesi...
“E perché nzei fidanzado?”
“Signò, de sti tempi, l’autonomia a quest’età è una benedizione. E poi se devo fotografare modelle, non me devo accollà ansie e gelosie...“
“Ah quindi te piacciono le belle donzelle?”
“Certo! E non me sento tanto diverso dai mariti che se dichiarano fedeli e c’hanno tra i preferiti Youporn,
Signora mia. Secondo lei, chi ha stabilito che i single so’ meno seri: I preti?”
È scappata via. 
Mah! 🤣🤣🤣
Ciao, mia Compassina...è stato un viaggio breve, ma intenso. Scelta dolorosa, ma andava fatta. 
Non ti scorderò mai. 💕
#jeepcompassclub #jeepcompass
#jeep #jeepitalia #jeepcompasslimited
Le scelte che pesano come macigni, le ventate senza un alito di parere, le vedute ostaggio dei ricordi e si dialoga in questa caotica vita viziata di emozioni e di benessere. E queste luci qualcuno le definisce magre consolazioni, quando a me illuminano e curano il mio mal d’essere . 
#roma #piazzaesedra #piazzadellarepubblica #fontanadellenaiadi #15mm #longexposure
Auguri bro. Per quanto possa essere profondo un tunnel, da qualche parte ci sarà sempre una luce.

PS
E comunque mortacci vostra, voi e il pozzo. Con una sacca di 10kg sulle spalle, l’umidità che m’ha fottuto la cervicale... c’ho un’età! Respect for me and tacci vostra, again. 
2.PS 
È più bello e meno scontato con voi che fotografate. Quella centrata me la tengo per me ❤️
#erpozzo #pozzodiorvieto #gliinferi #pozzo #orvieto #italy #pozzodisanpatrizio
I Miss u. ❤️ #salcito #Molise #moliseland #borghi
Il mio angelo. Mai nessuno come questa creatura è stata così accanto in tutti questi anni e quell’oretta che le dedico al parchetto è il nulla rispetto a quanto meriterebbe. Infatti c’è un cimitero di palline in quel buco della #matcaverna 
#mylove #ninã #JRT #me #jackrussellterrier #selfportrait #mydog
È ufficiale. Ora l’estate è realmente un ricordo. 
#ilmiomare #thesea #mybeach #mareitaliano
Sei mesi volati via. Ho provato a colorarli in ogni maniera, sfondandomi anche una schiena.
Fa un po’ strano che coincidano proprio col compleanno del nostro capitan @francescototti. Fino a ieri non ci avevo nemmeno pensato. non è solo nelle partite in cui manchi, come magari qualcuno immaginerà, ma in quella più importante, quella della vita, fatta attualmente da scelte senza alcun appoggio o parere da chi meglio mi conosceva come te.  La mancanza è questa, lontana da quelle idee banali e comuni che ritraggono il dolore come una sensazione di malessere e lacrime. E la gente che ha le spalle coperte questo non lo può capire, rendendo quella sensazione di solitudine ancora più forte. Non mi lamento però e non condivido con nessuno le difficoltà quotidiane (e non ci tengo nemmeno perché la gente non si fa problemi a dire che poi son pesante).
Un anno fa eravamo qui. Era un giorno splendido. Un’improvvisata mia, dal nulla. T’ho trascinato. M’hai guardato perplessa perchè sapevi bene che nelle uscite fotografiche preferisco starmene in solitaria. Ricordo ogni istante della scampagnata, lontani dai problemi e dalle croci esistenziali e le preoccupazioni che ti portavi sul groppone. A me interessava che tu fossi felice, lontana dalle preoccupazioni.
Quella leggerezza in quello splendido giorno è impressa nella mia mente e ogni giorno la uso come scudo per affrontare la quotidianità, in tutte le sue vesti. 
Quel giorno è volato via veloce. Quella sensazione di benessere è stata avvolta in sei mesi precisi da una nube che ha appannato la tua vivacità fatta di colori e rapito gli ultimi respiri. Per quanto sia stata breve la nostra giornata, è stata più che sufficiente per insegnare anche al sottoscritto e non solo a te che la vita va vissuta fino all’ultimo istante.
Questa foto ritrae uno degli ultimi istanti in cui ci siamo sentiti più liberi. Ti prendevo in giro perché vestita cosi mi parevi una corista. E ti sei messa a ridere perché detestavi le pose. Era più forte di te e del resto ti capivo perché io stesso odio dire ad una persona come deve stare perché credo fermamente che è nella libertà di essere che si vede la vera bellezza. 
Manchi tanto. 
#lagodelturano
Che poi du’ domandine sul fatto che stamo a tre mesi dal Natale me le devo fa’ per forza perché non lo voglio passà qui e né tanto meno mi va di vivere la negatività di nessuno, quindi sì, sparirò.
#matcaverna #tramontiromani #viacortinadampezzo #parcoinsugherata #scorciromani #roma

Servizi

fotografia eventi

Fotografia di Spettacolo

Teatri, concerti. Si dispongono di obiettivi luminosi per far fronte a condizioni precarie di luce e impossibili da affrontare con banali fotocamere di dispositivi mobili.
paesaggistica

Fotografia Paesaggistica

Nunc egestas, augue at pellentesque laoreet, felis eros vehicula leo, at malesuada velit leo quis pede. Etiam ut purus mattis mauris sodales.
teleobiettivo

Fotografia Sportiva

Si dispone di obiettivi, tele e duplicatori per garantire foto di qualità sia sulla distanza e che di movimento.
ombrello

Fotografia Ritrattistica

Qualità garantita nella resa sui soggetti grazie all'elevata qualità delle fotocamere e lenti luminose a disposizione, con possibile o eventuale post produzione al fine di garantire eccellenti risultati.
cameraforevent

Fotografia di Eventi

Tutto l'occorrente per garantire foto durante le cerimonie e feste in discoteca in ogni genere di condizione.
still life tripod

Fotografia Pubblicitaria

Si dispone set per la foto di prodotti o possibilità di recarsi sul posto per effettuare foto sui prodotti di piccola e media grandezza di qualsivoglia genere.
flashring

Macro Fotografia

Foto di piccoli oggetti, insetti e dettagli minimi. Si dispone di attrezzatura e set per evidenziare elementi difficili da evidenziare a vista d'occhio.
foto street-view

Fotografia Virtuale 3D

Attrezzatura e lenti per creare foto virtuali a 360° di massima qualità e post prodotti con software dedicati. Servizio ideale per agenzie e locali.
photoshop-file-format

Post Produzione

Correzioni, alterazioni, conversioni in monocromo. Possibili correzioni entro un limite fattibile di vecchie foto rovinate.

Operativo a

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su tumblr
Condividi su pinterest
Condividi su email